Taglio e piego lamiere

TAGLIO, PIEGATURA E CESOIATURA DI LAMIERE A BORGO SAN DALMAZZO

La competenza e l’esperienza dei professionisti della Borgal hanno permesso all’azienda di sviluppare un know-how eclettico, capace di comprendere tutto ciò che riguarda la lavorazione dell’alluminio, con operazioni come taglio, piegatura, cesoiatura di lamiere effettuate con efficienza e attenzione al dettaglio. 

Il nostro laboratorio a Borgo San Dalmazzo impiega un team di tecnici ed esperti che assicurano risultati precisi al millimetro, anche per le richieste più specifiche.

I SERVIZI CONTO TERZI PER L’ALLUMINIO

La cesoiatura di lamiere è la tecnica tradizionale e più affidabile per il taglio, grazie all’azione meccanica di due lame che modellano il materiale per prepararlo poi alla sagomatura. 

La Borgal vanta una notevole esperienza in questo campo ed è in grado di operare la cesoiatura di lamiere in vari spessori e in vari formati, ad esempio per chi fabbrica insegne o per altri ferramentisti.

IL TAGLIO DELLE 
LAMIERE

I macchinari utilizzati da noi della Borgal ci consentono diversi tipi di operazioni specialistiche per quanto riguarda l’alluminio, i nastri metallici e altre materie prime, con lavorazioni conto terzi che spiccano per la loro precisione e affidabilità. 

I nostri prodotti possono venire utilizzati in molteplici situazioni dove viene richiesta la massima accuratezza. 
Siamo in grado di piegare ogni genere di lamiera in vari formati, fino a uno spessore di soli 2 millimetri e una lunghezza di 4 metri.

Contattaci per saperne di più e per conoscere tutti i particolari e i prezzi dei nostri servizi per l’alluminio.

Scrivi alla nostra email info@borg-al.it per chiedere informazioni!

Share by: